Le due facce della finale!:)

Author: AnnaGoldenEyes Etichette:: , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,


Salve a tutti!:) quanto tempo! Per ora non ho potuto completamente dedicarmi al blog, causa maturità T.T e, nonostante mi resti ancora l'orale, mi sono regalata qualche minuto per scrivere un nuovo post!
Questa sera ci sarà la finale per l'Italia..quindi questo è dedicato al look del tifoso che guarda la partita! E si tratta anche di look a lunga tenuta..a prova di urla e pianti xD ma speriamo di non dover versare troppe lacrime xD 
Ho deciso di creare due diversi make up, uno con focus occhi e uno con focus labbra! 

Primo look:
Prodotti usati:

Occhi:
Ombretti: Bottega Verde "cioccolato"; Kiko "120"; Kiko "180"; Luna "N.9"
Matita: Maybelline, expression kajal "42 metallic blue"; Pupa, jeans n' roses eyeliner "03"
Mascara: Essence "I love extreme"

Labbra: Bella  Oggi, kajal "03"; B make up, ombretto compatto in gel "OG08"

How to!^^

Inizio passando su tutto l'occhio, con un pennello largo da sfumatura, un ombretto cioccolato (Bottega Verde "cioccolato")

Nella piega applico poi un marrone scuro molto intenso ( Kiko "120") e lo sfumo bene, ma non faccio la solita V all'angolo esterno, lo sfumo verso l'alto e mi fermo!
E poi aggiungo una PUNTINININININA di nero (Kiko "180"), per dare più profondità allo sguardo, e rendere solo un pò più scuro il marrone nella piega!

Traccio poi una linea di eyeliner con una matita azzurra (Maybelline, expression kajal "42 metallic blue") e la fisso con un ombretto blu elettrico (Luna "N.9"), leggermente più scuro della matita!:D 
Passo poi il pennellino sporco anche sulla rima esterna inferiore!

Sulla palpebra inferiore, vicino all'angolo interno, passo poi una matita luminosissima (una via di mezzo tra il glitterato e il metallico) ( Pupa, jeans n' roses eyeliner "03"

Poi mascara (Essence "I love extreme") e il nostro look occhi è finito!

Passiamo alla parte divertente di questo trucco..le labbra! ho passato su tutte le labbra una matita bianca ( Bella  Oggi, kajal "03") che faccia da base e anche da colore per la parte centrale..poi ho utilizzato da una parte un ombretto in gel verde ( B make up, ombretto compatto in gel "OG08") resistentissimo e dall'altra un vecchio rossetto rosso accesissimo! con il dito ho poi picchiettato al centro delle labbra un ombretto perlato bianco!

E questo è il primo look, con focus labbra, finito!!:D

Secondo look:
Prodotti usati:

Occhi:
Base: Bella oggi, kajal "03"; B make up, ombretto compatto in gel "OG08"; Maybelline, expression kajal "42 metallic blue"
Ombretti: Debby, color case mono "14"(verde militare); Debby, color case mono "14" (rosso glitterato); Luna, ombretto compatto "N.9"
Matita: Pupa, jeans n' roses eyeliner "03"
Mascara: Essence "I love extreme"

Labbra:
Pupa, sun lip stylo "M020"

How to!:D

Inizio stendendo una matita bianca ( Bella oggi, kajal "03") su tutta la palpebra mobile come base per tutto il trucco


All'angolo interno fino a 1/3 di palpebra stendo un ombretto in gel verde (B make up, ombretto compatto in gel "OG08"), lo sfumo e poi lo fisso con un ombretto verde (color case mono "14"(verde militare) )

Poi passo all'angolo esterno e applico come base un rossetto rosso, lo sfumo e lo fisso con un ombretto rosso glitterato ( Debby, color case mono "14" (rosso glitterato) )



Sempre con la stessa matita bianca picchietto tra questi due colori e sfumo questo tratto con il polpastrello, e fisso poi questa matita con un ombretto bianco perlato!


Con una matita azzurra ( Maybelline, expression kajal "42 metallic blue") traccio poi una linea (anche imprecisa, tanto poi andremo a sfumarla!) un pò sopra la piega dell'occhio! facendola poi finire con la codina verso l'alto, senza formare la V finale. Questo ci darà l'effetto "occhi da gatta" ;)

Sfumo poi il tratto con un ombretto blu elettrico ( Luna, ombretto compatto "N.9") facendo attenzione a mantenere la forma allungata che avevamo dato con la matita! con il pennello ancora un pò carico di colore, sporco delicatamente la rima inferiore di blu, fino a 2/3 della palpebra ;)

Aggiungo un punto luce con una matita luminosa (Pupa, jeans n' roses eyeliner "03") all'angolo interno sulla palpebra inferiore

Aggiungo poi mascara  (Essence "I love extreme") e anche questo look è finito!:)


Sulle labbra poi applico un rossetto semi trasparente nude ( Pupa, sun lip stylo "M020") vista la sobrietà del trucco occhi xD
E questo è il look completo con focus occhi!:D


Quale preferite? labbra o occhi?;)

Per ogni richiesta, chiarimento o suggerimento scrivete pure un commento quì sotto o sulla pagina facebook!:)

Non vedo l'ora di tornare ad occuparmi del blog senza l'ansia per gli esami xD un bacio!:)

Enjoy!:)






2 commenti |
  1. sono contenta ti sia piaciuto pink!^^ peccato non sia servito a molto poi il trucco da tifosissima xD

Posta un commento

Another Templates

Followers

Powered by Blogger.

Cerca nel blog

banner 1 banner 2